12 Novembre 2013

Delivery & Collections

handing-over-car-keys

Con Hertz puoi richiedere il servizio di consegna dell’auto in albergo, così da offrire ai tuoi clienti il massimo della comodità per il loro noleggio auto.

Il servizio di Delivery & Collection può essere prenotato sia per il ritiro dell’auto a noleggio in Hotel che per il rilascio, o per entrambi i servizi. Le modalità di richiesta e gestione sono però differenti.

Per richiedere il servizio di Delivery, ovvero la presa dell’auto in hotel, è necessario che il cliente comunichi in fase di prenotazione la denominazione e l’indirizzo dell’hotel, i dati della carta di credito non elettronica  intestata al nominativo della prenotazione ed un suo recapito telefonico.
Una volta inoltrata la richiesta, il servizio verrà riconfermato entro 48 ore direttamente dall’ufficio prenotazioni.

Il servizio di Collection, ovvero la riconsegna dell’auto in hotel, dovrà invece essere richiesto direttamente al momento del ritiro dell’auto al banco di noleggio.
Il cliente dovrà concordare con il personale Hertz la data e l’orario di riconsegna dell’auto noleggiata, oltre a specificare l’indirizzo dell’hotel.

Il servizio di consegna e/o ritiro può avvenire, oltre che in hotel, anche presso aziende o società mentre non è mai possibile prenotare il servizio di Delivery & Collection presso abitazioni private.

Per il servizio di Delivery & Collection il tuo cliente dovrà pagare un piccolo supplemento che verrà addebitato all’atto del noleggio direttamente sulla carta di credito fornita a garanzia.
Il costo del servizio può variare da paese a paese e viene calcolato anche in base alla distanza tra la location Hertz che garantisce il servizio e l’hotel dove deve essere consegnata o ritirata la vettura.
Per conoscere la disponibilità di questo servizio nella città di vostro interesse o per avere maggiori informazioni sui costi vi consigliamo di contattare il centro prenotazioni al numero 199 31 88 88.