Fischio d’inizio per i Mondiali Hertz GSA

mondiali-fbParte il concorso Mondiali Hertz Gsa 2014: in un’unica soluzione un contest e un programma di e-learning per imparare divertendosi tutti i vantaggi dell’autonoleggio.

Milano, 3 febbraio 2014 –  Un gioco, un concorso e un programma di e-learning per imparare a conoscere le soluzioni di noleggio Hertz e fidelizzare il canale trade. Con queste finalità parte “Mondiali Hertz Gsa 2014”, il contest clou dell’anno per Global Distribution Sales & Marketing in programma dal 3 febbraio al 29 giugno. Cinque mesi di coinvolgimento delle agenzie di viaggio partner del Gsa per vincere pieni carburante, tablet Kindle Fire HD e notebook Sony Vaio, infine il superpremio finale: uno scooter Kymco 125.

Il punto di partenza per giocare sarà sempre la piattaforma di booking Hertz-gsa.it attraverso la quale si accede al concorso, dopo avere prenotato un noleggio e cercando di segnare il primo rigore di una partita di calcio dei Mondiali 2014. “In questa fase scattano i premi istantanei, gli Instant Win settimanali e cioè i buoni benzina da 60 euro – spiega il direttore sales and marketing Massimo Fede -. Una volta fatto il goal, con lo step successivo si entra nel vivo dei due e-learning: uno dedicato alle adv leisure e l’altro a quelle business travel, con domande specifiche secondo le tipologie. Coloro che sono profilate per entrambi i segmenti possono giocare due volte e hanno più possibilità di vincere”. I premi degli e-learning consistono in tablet Kindle Fire e il superpremio finale: uno scooter Kymco 125.

Attraverso il gioco “Mondiali Hertz Gsa 2014” le agenzie scoprono i vantaggi riservati al canale b2b, come la possibilità di pagare il noleggio a Global direttamente al netto della commissione, oppure quelli relativi alla contabilità e alla gestione amministrativa offerti dal Gsa, per non dimenticare le agevolazioni di Hertz Gold Plus Rewards.