12 Novembre 2013

Hertz Gold Plus Rewards

goldHertz Gold Plus rewards è il programma fedeltà di Hertz che, grazie ad un sistema di riconoscimento della preferenze, è in grado di offrire un servizio di noleggio veloce e personalizzato.

  • Nessuna fila al banco in più di 2.000 uffici aeroportuali e in moltissimi uffici Hertz in città in 36  paesi nel  mondo.
  • Display Gold in tutti i principali aeroporti, con l’indicazione del nome del tuo cliente e il numero di posto auto per ritirare la vettura direttamente al parcheggio, senza passare dal banco.
  • Riconsegna più veloce con il sistema Istant Return. Gli addetti Hertz accoglieranno il tuo cliente al parcheggio e gli consegneranno la ricevuta del noleggio in meno di un minuto.
  • Massima libertà di scelta grazie a Hertz Gold Choice, il servizio che consente di cambiare l’auto prenotata con una disponibile nell’area Gold Choice, senza alcun costo aggiuntivo.
  • Prenotando una categoria Compact o superiore, il tuo cliente potrà scegliere di cambiare l’auto prenotata con un modello disponibile nell’area Gold Choice, immediatamente senza passare dal banco e senza pagare supplementi (servizio disponibile nei principali uffici aeroportuali negli Stati Uniti e in Europa).
  • Upgrade Area in cui è possibile scegliere tra i veicoli di categoria speciale disponibili (Fun, Prestige o Adrenaline) al prezzo indicato sul veicolo, il costo aggiuntivo verrà automaticamente addebitato sulla carta Gold del cliente
  • Avvisi via sms o e-mail con le indicazioni per ritirare l’auto direttamente al parcheggio e la ricevuta a fine noleggio, senza passare dal banco, attivando il servizio Hertz Mobile Gold Alerts (disponibile negli Stati Uniti e presto anche in Europa)
  • Noleggi gratuiti grazie alla raccolta punti dedicata ai clienti Gold. Per ogni dollaro o equivalmente speso in Italia o all’estero si guadagna un punto Gold Plus Rewards che può poi essere utilizzato per ottenere noleggi gratuiti.

Fai iscrivere subito il tuo cliente, l’iscrizione è gratuita e semplicissima!

Basta accedere al sito e compilare il modulo on-line con i dati richiesti, incluso il numero di patente e di carta di credito. E’ possibile iscriversi anche senza aver effettuato ancora dei noleggi.

Inserisci il numero di tessera Hertz Gold Plus Rewards in prenotazione per offrire al tuo cliente un servizio di noleggio veloce e personalizzato!

E’ possibile inserire la tessera Hertz Gold Plus Rewards sui noleggi con pagamento in loco (Flexible, Business+, Executive ed E-lite).

Five Star e President Circle

Basta effettuare 10 noleggi nell’arco di 12 mesi come socio Hertz Gold Plus Rewards per entrare a far parte di Hertz Gold Plus Rewards – Five Star e 30 noleggi in 12 mesi per diventare socio del prestigioso President Circle.

I soci Hertz Gold Plus Rewards Five Star e President Circle godono di esclusivi servizi dedicati come:
  • Aree di parcheggio riservate per il ritiro dell’auto;
  • Possibilità di scegliere un modello specifico di auto nei principali uffici aeroportuali degli Stati Uniti;
  • Upgrade gratuito (soggetto a disponibilità delle agenzie partecipanti);