12 Novembre 2018

My Choice

Il tuo Cliente vuole concedersi un modello Premium? Con interni in pelle o con i più moderni optional? Ora può!

Ti presentiamo il nuovo servizio messo a disposizione da Hertz che renderà il noleggio auto un’esperienza ancora più particolare e differenziata.

Ci sono dei modelli auto che per alcune caratteristiche (marchio, allestimenti, optional ecc.) si distinguono rispetto al resto dei modelli dello stesso gruppo. Essi fanno parte della categoria My Choice: i modelli che possono essere selezionati direttamente dal cliente in loco.

Una volta arrivati al banco, si ha garanzia di ricevere un modello del gruppo prenotato. Nel caso in cui il cliente dovesse avere preferenze particolari, può scegliere lui stesso il modello esatto che guiderà, pagando un piccolo supplemento in loco.

Per esempio, il tuo cliente può scegliere un’auto con il navigatore incorporato, con tettuccio apribile o con interni in pelle, di una marca prestigiosa, oppure dotato del sistema di parcheggio assistito, ecc.

Attenzione: non si tratta del servizio di Upgrade ma di un valore aggiunto che può avere un modello rispetto ad un altro, all’interno dello stesso gruppo.