Siamo alla BMT di Napoli,con il vademecum dei vantaggi per il trade

BMT-2014Presente alla BMT a Napoli, Global Gsa presenta al mercato la nuova guida all’autonoleggio: un vademecum che spiega tutti i vantaggi dei prodotti car rental del leader mondiale dell’autonoleggio Hertz attraverso la piattaforma per il trade Hertz-gsa.it. “Tra essi la fatturazione 74Ter, l’adesione ai circuiti Factorit e Mediofactoring, la nuova rendicontazione delle commissioni alle agenzie così da consentire un calcolo trasparente e sempre aggiornato delle fee spettanti alla distribuzione, sia sui noleggi prepagati sia su quelli con pagamento in loco”, spiega il direttore sales and marketing, Massimo Fede. La piattaforma è strutturata con quattro profili di accesso, secondo le diverse esigenze dell’agenzia: turismo, business, tour operator e Dollar/Thrifty, dedicato ai middle-brand del gruppo con le tariffe più convenienti.

Intanto sono partite le prenotazioni della stagione estiva, in particolare per il mercato italiano “la flotta viene potenziata ulteriormente, andando a offrire una vasta gamma di veicoli, tra i più richiesti quelli della Hertz Family Collection 2014: Fiat 500L Living, Volvo V40 Cross Country e la Mercedes-Benz Viano”, precisa il presidente, Manlio Olivero. Per le destinazioni spagnole come Canarie e Baleari sono previste tariffe speciali, che non vanno in alcun modo ad interferire con la qualità dei marchio Hertz.

Negli Stati Uniti, il parco auto sta introducendo il tablet a bordo, uno strumento che cambierà l’esperienza di autonoleggio: esso ha una macchina fotografica da 5MP integrata, può scaricare app e facilita le comunicazioni con lo staff della società di autonoleggio.

Scarica la guida all’autonoleggio